Accoglienza

Foresteria LA NAVE-Fondazione Ing. Aldo Gini

Via Portello n. 15- 35131 Padova Tel. 049 8275047- fax 049 776406

COME RAGGIUNGERE LA CASA

Dall’Ospedale: con il bus n. 5, 6 e 24 in direzione ferrovia (2 fermate): all’incrocio girare a destra in via Belzoni; proseguire per via Belzoni e sulla sx troverete via Portello.
a piedi: prendere la direzione ferrovia; al 2° incrocio girare a destra imboccando via Belzoni; proseguire per via Belzoni e sulla sx troverete via Portello.

Dalla stazione: con il bus n. 7, 9 e 15, in direzione ospedale. Scendere alla prima fermata di Via Belzoni; continuare e troverete sulla sx via Portello.
in auto: seguire le indicazioni per centro città, Via Venezia fino a P.le Stanga, poi dritto per Via Fistomba, girare a destra per Via Gradenigo; alla prima a sinistra trovate Via Portello; a piedi: non consigliato.

Dall’autostrada: uscita Padova EST: Via Venezia fino a P.le Stanga, poi dritto per Via Fistomba, girare a destra per Via Gradenigo; alla prima a sinistra: Via Portello.
uscita Padova OVEST e Padova SUD: seguire le indicazioni per centro città; farsi indicare l’ospedale (Via Giustiniani) e da lì andare in direzione ferrovia utilizzando le indicazioni già fornite.
SERVIZI ALBERGHIERI
La "Fondazione Ing. Aldo Gini" dispone di una Foresteria LA NAVE dotata di 17 monolocali di circa 25 mq (1-2 posti letto) e 2 bilocali (2-5 posti letto) tutti confortevoli

Gli appartamenti sono dotati di :
Servizio di portineria attivo 24 ore al giorno
Angolo cottura
TV;
aria condizionata;
Telefono
Connessione internet
Cassetta di sicurezza

Servizi offerti:
Biancheria e stoviglie: è fornita la biancheria da letto, quella da bagno e le stoviglie. Il cambio biancheria è effettuato ogni 7 giorni.
Pulizie: Per soggiorni superiori a 15 notti viene effettuata la pulizia dell’appartamento una volta alla
settimana tra le ore 10,00 e le ore 14,00.
Connessione internet su richiesta, a pagamento (3 € al giorno).
Come prenotare
La prenotazione degli alloggi può essere effettuata dall’interessato tramite e-mail all’indirizzo gini@unipd.it o via fax al numero
049.776406.
Nella richiesta vanno indicati i dati personali (cognome nome, residenza, estremi di un documento di riconoscimento), il giorno di arrivo e quello di partenza, un recapito telefonico o e-mail.

Consegna chiavi
Le chiavi degli appartamenti sono consegnate dal portiere a partire dalle ore 14,00 del giorno previsto di arrivo. Entro il giorno seguente all’arrivo l’ospite deve presentarsi presso la segreteria della Fondazione per la registrazione (dalle 8,45 alle 12,30).

Entro il giorno seguente all’arrivo l’ospite deve presentarsi presso la segreteria della Fondazione per la registrazione (dalle 8,45 alle 12,30).
Gli orari della Segreteria sono dalle 8,45 alle 12,30 dal lunedì al venerdì.

Rilascio stanza
La stanza deve essere lasciata libera entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno di permanenza

Disdetta prenotazione
La disdetta - con le stesse modalità della prenotazione - deve essere fatta con un preavviso minimo di tre giorni rispetto alla data fissata per l’arrivo dell’ospite. .
Campagna Bollini Rosa

Menu accessibilità: