Eventi

9 aprile 2018

24 aprile 2018: "Quelli della Sanità e dintorni..."

Padova, Teatro Verdi, via Livello, 32

Immagine
Il giorno 24 aprile 2018 alle ore 20.45 al Teatro Verdidi Padova andra' in scena uno spettacolo di beneficenza di Musica, Danza, Poesia, Cabaret dal titolo: "L'Arcobaleno" con "Quelli della Sanità e dintorni...", organizzato da Rotary Club Padova Nord, Abano/Montegrotto, Padova, Padova Est in collaborazione con l'Associazione Culturale Gioacchino da Fiore e Patrocinato dall'Azienda Ospedaliera, Università di Padova, ULSS 6 Euganea e Comune di Padova.
Il ricavato della serata sarà devoluto all'Opera Provvidenza Sant'Antonio di Sarmeola per l'acquisto di un ecografo multidisciplinare.
L'Arcobaleno come metafora della Vita, dove le emozioni come i colori si mescolano e si confondono, rappresentando situazioni e stati d'animo tra i più vari, alternando solennità e sorriso, riflessione e ironia, in una cornice di Arte Varia dove il cercare di "far star bene" è il filo conduttore che "Quelli della Sanità e dintorni..." perseguono anche con armi diverse, nel connubio sempre esistito tra Arte e Professione Medica, nel concetto più generale di Salute, che non è solo assenza di malattia.
Fra gli interpreti: medici di medicina generale, ospedalieri, universitari, libero-professionisti, invitati i Direttori dell'Azienda Ospedaliera e ULSS 6 Euganea, il Magnifico Rettore, il Presidente della V Commissione Sanità della Regione Veneto... ad aprire lo spettacolo l'Asclepio Ensemble, orchestra dell'Azienda Ospedaliera di Padova composta da medici e alcuni studenti di Medicina, diretta dal Maestro e Medico Alois Saller.
Direzione artistica: Giampiero Avruscio.
Prevendite ed informazioni: 328 8576966 - 348 5274550.
Campagna Bollini Rosa

Menu accessibilità: