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Servizi on-line

Prenotazione e Servizi on-line

Per visite e/o esami presso i nostri ambulatori rivolgersi ai punti di prenotazione sottoelencati oppure utilizzare i Servizi on-line:

Servizi online

L'Azienda Ospedaliera mette a disposizione dei propri utenti i seguenti servizi on-line:

CUP (A.O.) Centro Unificato di Prenotazione

Solo per le prenotazioni allo sportello:

Presso il Piano Rialzato del Monoblocco-Policlinico
dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 7.30 alle 19.00

Presso il Piano Rialzato dell’Ospedale Busonera
dal LUNEDI’ al VENERDÌ dalle 7.45 alle 18.00

Call Center (ULSS 16)

Solo prenotazioni telefoniche: NUMERO 840000664
dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 7.30 alle 17.00

Linea telefonica malattie rare

Per informazioni e prenotazioni è attiva una linea telefonica riservata alle malattie rare:

NUMERO: 049 8212015
dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9.00 alle 12.00

Informazioni generali

Nel caso di impossibilità di presentarsi all’appuntamento prenotato, la DISDETTA deve avvenire almeno tre giorni lavorativi prima dell’appuntamento e cinque giorni lavorativi per gli esami strumentali.

La mancata presentazione
ad una visita prenotata causa un danno rilevante alla collettività e in particolare a quei cittadini che sono in attesa di una prestazione medica; per questo motivo, nel caso non ci si presenti ad una visita prenotata senza aver prima disdetto, si dovrà comunque pagare l’importo previsto, anche se si è esenti.

SI PUO' DISDIRE:

VIA FAX

Inviando un fax al n. 049 821 6330 segnalando i propri dati personali e il numero della prenotazione che si intende disdire.
Ricordiamo che il numero di prenotazione si trova in alto a sinistra del foglio di prenotazione; ad esempio:Prenotazione N° 2008 12345
e che dovrete indicare il numero completo anche delle quattro cifre dell'anno cosi' come scritto sopra.

VIA WEB
Compilando la form di disdetta raggiungibile da questa stessa pagina del portale (menu a sinistra)

TELEFONICAMENTE
chiamando il numero di Disdetta Vocale: 840 140 301
Vi rispondera' un operatore VIRTUALE a cui dovrete dare le istruzioni. Vi verra' addebitato il solo scatto alla risposta .Tenete a portata di mano il foglio della prenotazione, dovrete dettare all'operatore il numero di prenotazione e la vostra data di nascita seguendo scrupolosamente le sue istruzioni.
Vi ricordiamo che il numero di prenotazione si trova in alto a sinistra del foglio di prenotazione; ad esempio:Prenotazione N. 2008 12345
e che dovete dettare il numero completo anche delle quattro cifre dell'anno cosi' come scritto sopra, una cifra per volta: due zero zero otto uno due tre quattro cinque
Alla fine vi verra' dettato il codice dell'operazione di disdetta: annotatelo direttamente sul foglio della prenotazione.
Se non avete il numero della prenotazione (ad esempio perche' avete smarrito il foglio di prenotazione) e' possibile disdire lo stesso la prenotazione comunicando la data dell'appuntamento e rispondendo alle ulteriori domande dell'operatore virtuale.

DI PRESONA
presentandosi agli sportelli CUP




I referti
devono essere ritirati entro 30 giorni dalla data prevista per la consegna, altrimenti si deve pagare tutto il costo della prestazione (e non solo l’eventuale ticket).

Importante
Dal 1° luglio 2007 per le prime visite e gli esami diagnostico-strumentali, il medico che prescrive con l’impegnativa del Servizio Sanitario Nazionale dovrà indicare il sospetto diagnostico o la diagnosi e la classe di priorità di accesso.
I tempi massimi stabiliti per ottenere la prenotazione e l’esecuzione della prestazione sono riportati nel seguente schema:
Tabella prestazioni
U = urgenteAccesso diretto al Pronto Soccorso , secondo le modalità  del triage
B = breveAttesa breve.
Da eseguirsi entro 10 giorni
D = differibileDa eseguirsi entro 30 giorni per le visite e 60 giorni per le prestazioni strumentali.
P = programmabilePrestazione che può essere programmata in un maggiore arco di tempo in quanto non influenza la prognosi, il dolore, la disfunzione, la disabilità. 
Da eseguirsi entro 180 giorni.
N.B.
Per gli utenti non assistiti dall’Ulss 16 di Padova, per prestazioni diverse dalla prima visita o primo esame di accertamento diagnostico, in caso di rifiuto del primo appuntamento disponibile in agenda o se la prestazione non è prevista dall’allegato predisposto dalla Regione Veneto, la prenotazione rientra automaticamente nella classe P.

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