Unità Operative Ospedaliere

Anestesia e Rianimazione

Direttore : Dott.ssa Giuseppina Bonaccorso

Descrizione

L' U.O.C. di Anestesia e Rianimazione assicura di migliorare l'aspettativa di vita e minimizzare gli esiti invalidanti degli interventi chirurgici.

L' U.O.C. esplica attività legate ad assistenza sanitaria, ricerca scientifica applicata, insegnamento, attività formativa-educativa e informazione dell'utenza.
La nostra attività è assicurata agli utenti/pazienti che sono i cittadini residenti nel territorio padovano, regionale, nazionale ed estero che si rivolgono direttamente all'Azienda Ospedaliera, in funzione delle patologie da cui sono affetti a cui si aggiunge il trattamento in regime di degenza ordinaria di pazienti affetti da malattie acute mediche/chirurgiche e il trattamento anestesiologico e perioperatorio.

È di nostra competenza:
la gestione e il trattamento delle urgenze ed emergenze intraospedaliere dei raparti di: Chirurgia Vascolare, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Centro Ustioni, Chirugia Plastica Pediatrica, Otochirurgia, Chirurgia maxillo-facciale, Chirurgia Otorinolaringoiatrica, Oculistica, Urologia, Urologia Pediatrica, Chirurgia Pediatrica, Neurochirurgia Pediatrica, Clinica Medica 2°, Clinica Medica 3°, Medicina Generale, Gastroentertlogia, Angiologia, Radiologia 1°, ambulatori del piano rialzato del monoblocco, ricoveri a pagamento; l'assistenza all'attività endoscopica diagnostica e operativa presso il Servizio di Endoscopia che si svolge nella piastra endoscopica ubicata nel piano rialzato del monoblocco e all'attività di broncoscopia che si svolge nella piastra endoscopica del reparto di pneumologia;
l'assistenza alle attività laparoscopiche diagnostiche e di radiofrequenza del reparto di gastroenterologia che si svolge presso l'ambulatorio situato al 10° piano del monoblocco;
l'assistenza per l'attività radiologica pediatrica presso la Clinica Pediatrica, l'Istituto di Radiologia e la Neuroradiologia.

Segreteria

Ubicazione

3° Piano, Monoblocco

Telefono:049 8212741 - 049 8218735

Fax:049 8218269

E-mail:anestesia.rianimaz@aopd.veneto.it

Orari

lunedì e venerdì
08.00 - 14.00

martedì e giovedì
15.00 - 17.30

Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2016

Campagna Bollini Rosa

Menu accessibilità: