Azienda

Organismi

Consiglio dei Sanitari

Il Consiglio dei Sanitari è l’organismo di rappresentanza elettiva dell’azienda ed è presieduto dal Direttore Sanitario. Il Consiglio fornisce parere obbligatorio non vincolante al Direttore Generale per le attività tecnico-sanitarie, anche sotto il profilo organizzativo, e per gli investimenti ad esse attinenti, esprimendosi altresì sulle attività di assistenza sanitaria.

Organismo Indipendente di Valutazione (OIV)

L'OIV è preposto a sovrintendente e monitorare il sistema di misurazione e valutazione annuale dei risultati, garantendo la correttezza dell’intero processo. L’OIV è costituito in forma collegiale da tre componenti esterni all’amministrazione. I componenti sono nominati dal Direttore Generale, nel rispetto dei requisiti stabiliti dall’art. 14 c. 7 e 8 del D.Lgs. n.150/2009, e della DGR n. 301 del 12.03.2013, restano in carica per tre anni e l’incaricoloro affidato può essere rinnovato una sola volta.

Collegio Tecnico

Il Collegio Tecnico è l'organismo che, nell’ambito del processo di valutazione del personale dirigente dell’area medica e dell’area tecnica professionale, sanitaria ed amministrativa, è preposto alle verifiche riguardanti le attività professionali svolte e i risultati conseguiti, rispetto ai risultati attesi. Il Collegio Tecnico è nominato dal Direttore Generale e la composizione varia in relazione alle specifiche discipline specialistiche di volta in volta oggetto di valutazione. Alla composizione e alle modalità di funzionamento dei Collegi Tecnici provvede il Direttore Generale con proprio provvedimento.
Campagna Bollini Rosa

Menu accessibilità: