Guida ai servizi

La tutela dei pazienti

La seguente Comunicazione ed il Regolamento di Pubblica Tutela Le indicano le modalità di presentazione delle denunce, osservazioni, opposizioni e/o reclami, al fine di offrire un efficace strumento per tutelare i Suoi diritti e contribuire al miglioramento dei servizi, offerti da questa Azienda.

Come l'Azienda tutela i pazienti (Modalità di Tutela e di Verifica)

Gentile Signora, Gentile Signore,
nell'eventualità Lei possa incontrare disservizi, atti o comportamenti che Le abbiano impedito od ostacolato nel ricevere le dovute prestazioni di assistenza sanitaria, può rivolgersi all'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO per presentare osservazioni, opposizioni, denunce o reclami, e anche suggerimenti.

Tale Ufficio è ubicato presso l’atrio del Monoblocco, tel. 049 8213200, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 14:30.

L'Ufficio Le potrà fornire ogni indicazione per garantire il suo Diritto alla Tutela e inoltre provvederà con idonee iniziative a superare eventuali Suoi disagi.

Il Direttore Generale
Campagna Bollini Rosa

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